Auto chiusa nel passaggio a livello a Venegono Superiore, treni in ritardo
Due le corse interessate sulla linea Milano-Saronno-Varese-Laveno Lago
Un’auto è rimasta chiusa tra le barriere del passaggio a livello in prossimità della stazione di Venegono Superiore, sulla ferrovia Milano-Saronno-Varese-Laveno (foto inviata da un lettore).
La rimozione del veicolo in sicurezza ha provocato ritardi di circa 40 minuti a due corse Trenord sulla linea, il diretto 36 e il regionale 10036.
Cosa fare se si rimane chiusi tra le sbarre del passaggio a livello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.