Gli “ecomostri” di Gorla Minore verranno completati. Appartamenti già in vendita

I quattro palazzi che da anni svettano a ridosso del centro, incompiuti, finalmente hanno trovato un acquirente che li completerà. Già sul mercato i primi appartamenti

ecomostri palazzi via giacchetti

I quattro palazzoni di via Giacchetti a Gorla Minore, tristemente soprannominati “ecomostri” dalla cittadinanza, finalmente troveranno un compimento. Una società immobiliare, infatti, sta già pubblicizzando la vendita degli appartamenti sotto il nome di “Residence La Fenice”, nome quantomai azzeccato per un complesso immobiliare che deve risorgere dalle ceneri di un fallimento, quello dell’impresa costruttrice che sei anni fa ha portato i libri in tribunale. Finalmente il complesso residenziale verrà completato, sperando che si popoli di nuove famiglie.

ecomostri palazzi via giacchetti

Le 4 palazzine sono composte da 71 immobili divisi in bilocali, trilocali e quadrilocali di metratura variabile e provvisti di box. I lavori della prima palazzina, che ospiterà 19 immobili, termineranno entro il 31 dicembre 2023 . Ogni palazzina avrà 5 piani e 2 vani scale con ascensore mentre ogni piano avrà dai 2 ai 3 appartamenti.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.