Ecco chi sono gli storici dipendenti del Comune di Luino andati in pensione nel 2022
Con una lettera inviata alla nostra redazione l'amministrazione comunale li ha voluti ringraziare e ricordare per il lavoro svolto in questi anni

L’anno che sta per finire porta in regalo i meritati pensionamenti di alcuni storici dipendenti del Comune di Luino. A volerli ringraziare e ricordare, con una lettera inviata alla nostra redazione, è l’amministrazione comunale e il personale tutto.
“Iniziamo con Massimo Brizzio, in servizio dal 1982, all’inizio come vigile urbano e infine come geometra del servizio tecnico. Profondo conoscitore del territorio e in particolare della tutela ambientale, Massimo rappresenta una notevole perdita, anche sindacalmente.
Paola Clerici e Luisa Rossanigo sono invece arrivate nel 2003 con passaggio dall’ASL: una vita a sostegno dei più fragili e per Luisa anche dei suoi amati cani.
Con loro anche Angela Mistretta, ultima Asa del Comune, è stata di supporto alle fasce più deboli insieme a Carla Passera, arrivata nel 1997 prima come ASA ai Servizi Sociali e poi, da alcuni anni, al CDD.
Nadia Fantato, dinamica e vulcanica bibliotecaria, per 30 anni è stata colonna portante della Biblioteca di Luino mentre Antonella Paganini, per 40 di anni, di supporto alla segreteria comunale e assistenza agli altri organi di governo.
In ultimo, Loredana Valerio: entrata in Comune nel 1980, è stata una vera e propria dipendente multitasking. Per anni al personale, poi in diversi uffici, è in ultimo approdata all’Ufficio Anagrafe”
«Una nuova tappe della loro vita inizia, questo non è un traguardo ma un nuovo inizio. A nome di tutta l’amministrazione comunale auguro a tutte e a tutti di continuare a realizzare sempre nuovi progetti. Buon pensionamento!» conclude la vicesindaca e assessora al Personale Antonella Sonnessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.