Grande pubblico per il Coro Amici Miei a Bardello
È stato un successo il concerto organizzato dall'amministrazione: “ Orgogliosa di essere la prima cittadina" ha commentato Monica Maestroni. E mercoledì concerto della Filarmonica di Biandronno e Bardello
Successo di pubblico per il concerto che si è svolto sabato scorso nella chiesta di Santo Stefano a Bardello. Su proposta dell’amministrazione comunale, il Coro Amici Miei si è esibito in uno spettacolo natalizio. Molti i cittadini che non si sono fatti dissuadere dalla pioggia e si sono presentati in chiesa. «Sono soddisfatta della serata – ha commentato il sindaco Monica Maestroni – molta gente è venuta ad assistere al concerto di Natale nonostante il brutto tempo. Orgogliosa di essere la prima cittadina di Bardello. Ringrazio il coro Amici Miei per aver accettato il mio invito, Don Fabrizio per averci ospitato, gli Alpini di Bardello per aver offerto il vin brûlé e tutti i partecipanti».

E mercoledì 7 nuovo appuntamento musicale: la Filarmonica di Biandronno e Bardello propone il tradizionale concerto di gala. Diretti dal M°Giuseppe Pugliese interpreteranno brani di ogni genere, da intramontabili classici ad originali pezzi per banda, con autori da Verdi e Prokofiev passando per De Haan e Lucio Dalla, solo per citarne alcuni.
L’appuntamento è per le ore 21.15 nella sala Giuseppe Verdi di Biandronno.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.