Lite con rapina ai danni di un anziano, 34enne finisce in manette a Luino
Per l'autore della rapina impropria è stato convalidato l'arresto e la misura del carcere

Un diverbio per strada che si trasforma in rapina impropria con tanto di arresto di un 34enne. È successo a Luino attorno alle 19 del 23 dicembre quando un uomo di 84 anni ha spiegato al 112 di essere stato derubato per strada del cellulare e di aver subito delle lesioni.
Le forze dell’ordine intervenute in seguito alla segnalazione hanno attivato subito le indagini sul caso e il 34enne è stato raggiunto in serata nelle vicinanze di un supermercato: lì sono scattate le manette con l’accusa di rapina impropria in flagranza.
Questa mattina, 26 dicembre, alla presenza del difensore Monica Andreetti il 34 enne è finito di fronte al gip per la convalida dell’arresto contestato dal difensore per l’assenza della flagranza. Alla fine il giudice ha convalidato la misura applicando la custodia cautelare in carcere. Il sospettato, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, si trova ora detenuto in carcere a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.