Matt Brase ammette: “Troppi errori nel secondo quarto”
L'allenatore della Openjobmetis spiega: "Bravi a rientrare nel secondo tempo, ma troppi errori in quel periodo. Reyes? Assenza pesante ma gli altri hanno coperto bene questa lacuna"

BRASE 1
.
«Nel primo quarto abbiamo lottato in maniera equilibrata ma la partita si è decisa nel secondo periodo quando abbiamo commesso errori difensivi e siamo finiti sotto nettamente. Poi i ragazzi sono stati bravi, nel terzo e quarto siamo riusciti a tornare a contatto e rientrare in partita ma appunto il secondo periodo è stato decisivo a causa dei troppi errori difensivi e della fatica nella circolazione di palla».
BRASE 2
«Non credo siano stati i rimbalzi a decidere la partita, non sia per lo meno soltanto questa la chiave di lettura della partita. Ci sono tanti altri aspetti a partire dal tiro da 3 nel quale abbiamo avuto una prestazione peggiore rispetto a quella di Pesaro: dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti quindi pensiamo alla prossima».
BRASE 3
«Reyes è un giocatore importante per la squadra ed è una assenza di peso ma devo dire che questa sera ognuno dei ragazzi ha provato a impegnarsi per colmare questa lacuna. Speriamo di recuperarlo presto, sicuramente è una assenza di peso ma faccio i complimenti agli altri giocatori per come sono stati in campo».
La rimonta si ferma sul più bello, Openjobmetis battuta a Pesaro
BRASE 4
«Pesaro è una squadra con tanto talento e tante armi al proprio arco oltre a essere ben allenata. Vanta uno dei migliori attacchi del campionato ed è difficile giocarci contro».
REPESA 1
«Complimenti a tutte e due le squadre che hanno dato un grande spettacolo, una goduria di basket per la gente. Per Pesaro non sono del tutto soddisfatto: abbiamo subito tanti canestri in transizione, abbiamo sbagliato tanto e avuto problemi di comunicazione. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto di tutto per perderla facendo tornare in partita la Openjobmetis».
REPESA 2
«Detto questo, sono però soddisfatto per i due punti conquistati: andiamo avanti così e proviamo a correggere tutte le cose che non sono andate bene questa sera».
Brown e Johnson da lustrarsi gli occhi, ma predicano nel deserto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.