Musica e pattinaggio, il video di Natale della Acinque Ice Arena
Le note di Elton John, interpretate dai musicisti di SdueT, accompagnano la crescita di una giovanissima atleta diventata via via più esperta
Il percorso di una bambina che sogna di diventare una pattinatrice accompagnato dalla musica di Elton John suonata direttamente sulla ghiaccio di Varese. La Acinque Ice Arena ha scelto di fare i propri auguri di Natale 2022 con un filmato suggestivo girato proprio sulla pista di via Albani in collaborazione con il duo musicale varesino SdueT.
Il video racconta il percorso di crescita di una giovanissima pattinatrice – inizialmente interpretata da Arianna Molinaroli – che si trasforma con il passare del tempo in una atleta esperta e capace di esecuzioni impeccabili. In questa seconda parte la protagonista è Francesca Poletti, una delle atlete di punta del pattinaggio artistico varesino.
Le evoluzioni in pista sono accompagnate dalle note di “Can You Feel the Love Tonight”, brano di Elton John eseguito per l’occasione dagli SdueT, ovvero da Tommaso Losito al violoncello (autore anche degli arrangiamenti) e da Simone Aguzzi al violino. Nella circostanza i due giovani musicisti sono accompagnati dalla batteria di Pietro Losito e dal pianoforte di Fabio De Bortoli.
Il ghiaccio riflette la musica e le luci che augurano a tutta Varese un buon Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.