Furti di marmitte e catalizzatori alle auto parcheggiate, la Polizia di Busto invita a denunciare
La Polizia locale e l’assessorato alla Sicurezza invitano i cittadini che si dovessero trovare nella spiacevole situazione a sporgere denuncia al Comando così da agevolare le indagini per identificare i responsabili
Nelle ultime settimane, nel comune di Busto Arsizio, si sono verificati diversi furti di parti di auto, come marmitte, catalizzatori, connettori, operati su veicoli parcheggiati in strada o nei parcheggi dei supermercati.
La Polizia locale e l’assessorato alla Sicurezza invitano i cittadini che si dovessero trovare nella spiacevole situazione a sporgere denuncia al Comando, anche se il furto è causa di un danno di scarsa entità: solo la denuncia permette infatti al personale di verificare se il furto sia stato ripreso dal sistema di video sorveglianza comunale e quindi di attivare tutte le procedure per identificarne gli autori.
Purtroppo spesso si pensa che la denuncia comporti una perdita di tempo o sia inutile, invece, se presentata con tempestività (le immagini vengono cancellate dopo qualche giorno), può rappresentare uno strumento utile a bloccare, o almeno a limitare, questo odioso fenomeno, contribuendo a migliorare la sicurezza della città.
Si ricorda che il Comando si trova nel plesso Molini Marzoli, in via Molino 2.
Le denunce si ricevono nei seguenti orari di apertura al pubblico:
LUNEDI’, MERCOLEDÌ e VENERDÌ: dalle ore 08.30 alle ore 12.30;
MARTEDÌ e GIOVEDI’: dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 17.30.
E’ inoltre possibile concordare con l’Ufficiale di turno giorni e orari diversi, telefonando al
numero 0331 1620611.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.