Luciana e Francesco vincono il torneo di Burraco di Angera
Il torneo è organizzato dall'associazione culturale "ViviAngera"

Ieri sera si è tenuto il torneo di burraco “ViviAngera” e i vincitori sono stati Luciana e Francesco. I due giocatori hanno dimostrato un’eccellente abilità e nella strategia di gioco, superando gli avversari fino ad arrivare alla vittoria.
Il torneo, organizzato dall’associazione culturale “ViviAngera”, ha attirato partecipanti da tutta la zona e ha offerto una notevole sfida per tutti i partecipanti. In generale, il torneo di burraco “ViviAngera” è stato un grande successo e ha offerto un’esperienza divertente e appassionante per tutti i partecipanti.
La foto dalla pagina Facebook ViviAngera
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.