Scontro frontale sulla strada tra Castiglione e Lozza, due feriti
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, due ambulanze da Varese e Azzate, supportate dall'automedica, i Vigili del fuoco i Carabinieri e la Polizia locale di Castiglione Olona
Brutto incidente nella serata di venerdì 27 gennaio sulla strada provinciale 42 che collega Castiglione Olona e Lozza.
Per cause ancora in corso di accertamento poco prima delle 19,30 due auto si sono scontrate frontalmente in prossimità della curva che porta a Castiglione Olona.
Sul posto sono intervenuti diversi mezzi di soccorso, due ambulanze da Varese e Azzate, supportate dall’automedica, i Vigili del fuoco i Carabinieri e la Polizia locale di Castiglione Olona.
La strada è rimasta interrotta al traffico per consentire le operazioni di soccorso.
Nello scontro sono rimaste ferite due persone, un uomo di 37 anni e una donna di 52. Entrambi sono stati ricoverati in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.