Al liceo di Luino i ladri rubano monetine e mettono fuori uso i distributori automatici
Due le "macchinette" danneggiate per rubare i soli dell'incasso. Episodi che si ripetono spesso: a gennaio una ventina i distributori danneggiati in edifici pubblici a Varese

Sono furti da pochi euro, giusto quelli accumulati (al massimo) in qualche giorno di uso, ma creano un danno importante.
Parliamo delle effrazioni contro i distributori automatici di bevande o snack, di quelli diffusi nei vari luoghi privati – le aziende – o pubblici – come scuole e ospedali.
Ultimo episodio segnalato: il furto al liceo Sereni di Luino, dove gli ignoti ladri hanno danneggiato pesantemente due macchinette, per portare via un po’ di monete. Bottino magro, ma danni significativi ai distributori, che si aggiunge a uno stop al servizio.
Anche nelle settimane scorse sono stati segnalati diversi episodi di danneggiamento per furto, soprattutto proprio dei distributori in edifici pubblici nella zona di Varese, come scuole superiori, centri di formazione e la piscina comunale in centro.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.