Caesar è l’Underground di Varese tra musica, arte e spiriti liberi
Caesar Underground è il nuovo locale di Cesare Orlando che apre al pubblico venerdì 24 febbraio in via Puccini 4

Una villa storica ai margini dell’area pedonale, il cancello in ferro battuto e quei gradini che scendono nel cuore della notte e della città: è il Caesar Underground, il nuovo locale di Cesare Orlando che debutta venerdì 24 febbraio in via Puccini 4.
Caldo e accogliente con le sue luci soffuse e gli arredi vellutati, il Caesar Underground si apre alla città dopo le prove generali di settimana scorsa, in una serata a invito movimentata dalle sonorità del Flavio Boltro hammond trio.

«Il Caesar Underground vuole essere uno spazio diverso, dedicato alle anime libere, appassionate e interessate in cerca di qualcosa di nuovo – spiega il titolare, Cesare Orlando – Un locale che strizza l’occhio all’arte e all’incontro, ma anche al dibattito e al confronto».
L’Atmosfera è unica e avvolgente, quasi magica, in linea con l’offerta wine&spirits e cocktail con prodotti di qualità, musica jazz e non solo: «Il nostro palco ospiterà concerti dei migliori musicisti di diversi generi, sia affermati che emergenti, ma anche eventi, esposizioni d’arte, serate culturali e burlesque».
L’origine di Caesar Underground sta nelle vite precedenti di Cesare Orlando in diverse capitali europee. Un’esperienza metropolitana variegata che al suo rientro a Varese, nel 2018, ha riversato nel Caesar, il bar del MiniGolf trasformato in locale alternativo, punto di riferimento del weekend dei giovani varesini e tra i protagonisti dell’ultima edizione del Glocal Buffet di VareseNews.

«Il Caesar Underground nasce con una forte identità, a partire dal rispetto per le persone, per l’arte e per i sentimenti – racconta Cesare Orlando – Vorrei che in questo locale venisse celebrata la musica e ogni forma di arte, anche quella che magari pensavamo non ci appartenesse. In questo locale ognuno si dovrà sentire libero di potersi esprimere come crede, nel rispett del prossimo».
Caesar Underground ha sede in via Puccini 4. Nuova luce e nuova anima per un ambiente che in passato ha ospitato alcune storiche attività del centro, completamento rinnovato negli spazi, negli arredi e nell’offerta.
TUTTE LE INFORMAZIONI SU CAESAR UNDERGROUND
Caesar è in via Puccini 4, a Varese.
Il numero di telefono è 350 9029717
L’email è: caesarunderground@hotmail.com
Instagram: @Caesarunderground

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.