Cuori e cioccolata calda, San Valentino è più romantico a Laveno Mombello
L'associazione Amici del Presepe e il Comitato Commercianti hanno realizzato la struttura che resterà installata fino al 14 febbraio e offriranno ai visitatori una tazza di cioccolata calda
Due grandi cuori rossi e una panchina sul lungolago. Laveno Mombello è pronta anche quest’anno per la festa degli innamorati, grazie all’iniziativa del Comitato dei Commercianti di Laveno che anche quest’anno hanno installato due grandi cuori e si preparano ad accogliere i visitatori anche con una tazza di cioccolata.
Dall’11 al 14 febbraio per fare la foto sull’installazione romantica, mentre la cioccolata verrà distribuita dalle 16 alle 19 e dalle 20 e 30 alle 21 e 30 e offerta dai commercianti lavenesi.
La struttura che negli anni ha attirato molti visitatori è stata realizzata dai volontari dell’Associazione Amici del Presepe ed è costruita con duecento kg di ferro, oltre cinquecento metri di luci led rosse e bianche, duemila e cinquecento fascette, tre kg di vernice bianca, quattrocento metri di filo d’acciaio, cinquanta metri di rete di nylon, duecento metri di filo di nylon rosso e in più di trecento ore di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.