Dopo più di 20 anni il Carnevale è tornato a colorare le vie di Casciago

Iniziativa promossa dall’associazione genitori della scuola primaria sant’Agostino di Casciago, con il patrocinio del Comune e la partecipazione della Protezione Civile

Dopo 20 anni il Carnevale torna per le strade di Casciago

Dopo più di 20 anni il Carnevale è tornato a colorare le vie di Casciago.

Galleria fotografica

Dopo 20 anni il Carnevale torna per le strade di Casciago 4 di 15

Grazie all’iniziativa promossa dall’associazione genitori della scuola primaria sant’Agostino di Casciago, con il patrocinio del Comune di Casciago (presente alla sfilata anche l’assessore all’istruzione e servizi educativi Caterina Cantoreggi) e la partecipazione della Protezione Civile, bambini e genitori mascherati hanno attraversato le vie del paese, con tanto di trattore a guidare il corteo.

I festeggiamenti sono poi proseguiti nel prato di Sant’Eusebio, dove è stato allestito un piccolo ristoro, realizzato grazie all’autofinanziamento messo in campo dall’associazione genitori Sant’Agostino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dopo 20 anni il Carnevale torna per le strade di Casciago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.