“Grazie ai malnatesi che hanno votato per le primarie”
Così il segretario del Pd della cittadina alle porte di Varese: “Quando soffia il vento del cambiamento qualcuno costruisce muri, altri mulini a vento"

«Vorrei ringraziare tutti i 270 cittadini malnatesi che si sono recati ai seggi nella giornata di ieri, questo è un buon risultato in quanto significa che la voglia di cambiamento è presente. È importante sottolineare che siamo l’unico partito che dà la possibilità ad iscritti e simpatizzanti di eleggere davvero democraticamente la propria Segreteria, cosa non da poco.
A Malnate le votazioni sono state in linea i risultati provinciali e nazionali: 159 Schlein e 110 Bonaccini». Lo afferma il segretario PD Malnate Matteo Rodighiero.
«Ora che i dati sono ufficiali vorrei fare gli auguri alla neo Segretaria Elly Schlein, sono certo che sappia tradurre tutto questo in azioni concrete e mantenere allo stesso tempo l’unità del partito.
Quando soffia il vento del cambiamento qualcuno costruisce muri, altri mulini a vento. Buon lavoro Elly!!», conclude Rodighiero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.