Primarie PD, a Varese quattro seggi in città
Domenica 26 febbraio si terranno le primarie del PD per la scelta del nuovo Segretario Nazionale, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Dove votare nel capoluogo

Domenica 26 febbraio si terranno le primarie del PD per la scelta del nuovo Segretario Nazionale, tra Stefano Bonaccini e Elly Schlein.
A Varese i seggi dove poter votare saranno quattro, suddivisi secondo i seggi delle elezioni regolari.
Il seggio numero 1 è dedicato al centro, e sarà all’Istituto Interpreti e Traduttori, in via Cavour 30: a questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi 1,3, da 6 a 15, da 22 a 25, 30, 40, 41.
Il seggio numero 2 è a Casbeno, e sarà nella sede del partito Democratico, in viale Monte Rosa 26: a questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi 2,4,5, da 36 a 39, da 58 a 63, da 82 a 85.
Il seggio numero 3 è a Belforte nella sala della Cooperativa di Biumo e Belforte, in viale Belforte 165. A questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi da 16 a 21, da 31 a 35, 42, da 46 a 52, da 54 a 57.
Il seggio numero 4 è ad Avigno, nella sede della ex Circoscrizione 4 in via Oriani 121. A questo seggio sono destinati i votanti che sul certificato elettorale risultano assegnati ai seggi da 26 a 29 e da 64 a 81.
Per votare, è necessario portare un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e un contributo di 2€ per sostenere le spese organizzative. Va ricordato che la tessera elettorale definisce anche quale sarà il seggio dove è possibile votare: non è possibile infatti votare in qualunque seggio, ma solo in quelli di pertinenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.