Varese

Il San Valentino di Anna Sofia, per aiutare i rifugiati ucraini

Una merenda insieme domenica 19 febbraio, dalle 15.30 alle 18: l’appuntamento è nella sede del CVV, Coordinamento Volontariato Varese

19 Febbraio 2023

Anche l’associazione Anna Sofia, l’associazione di promozione sociale che si occupa dell’integrazione dei cittadini Ucraini in Italia, festeggia san Valentino.

Lo fa, per renderlo possibile a tutti,  domenica 19 febbraio, dalle 15.30 alle 18: l’appuntamento è nella sede del CVV, Coordinamento Volontariato Varese, in via Maspero 20. Una merenda tutti insieme con l’obiettivo di aiutare gli sfollati ucraini presenti a Varese.

Si tratta di una delle tante iniziative realizzate dall’Associazione di Promozione Sociale ANNA-SOFIA: solo qualche giorno fa, il 10 febbraio, si è svolta una serata analoga di raccolta fondi a Lozza, sempre  a sostegno di tanti connazionali fuggiti dalla loro patria a causa della guerra, che ha raccolto circa  100 persone.

17 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.