Torna il Carnevale a Volandia, tra laboratori creativi, spettacoli e mini sfilata
Tante attività a tema e ingresso a prezzo ridotto per i bambini che si presenteranno al museo in maschera sabato 25 e domenica 26 febbraio

Dopo il successo del weekend scorso torna il Carnevale a Volandia: sabato 25 e domenica 26 febbraio il Museo del volo propone a tutti i bambini mascherati tra i 3 e gli 11 anni l’ingresso a prezzo ridotto a soli 2 euro.
Il Carnevale a Volandia conta anche su alcuni eventi speciali: nei pomeriggi di sabato e domenica i bambini potranno inoltre partecipare ai laboratori creativi organizzati dai volontari dell’Associazione Amici di Volandia, nella Sala Conferenze del museo, scegliendo fra “Aerei di Carta” e “Colori in Maschera”.
Inoltre, sempre durante i pomeriggi di sabato e domenica chi lo desidera potrà partecipare alla sfilata nel Corridoio Crest e a seguire merenda con chiacchiere offerte da Volandia a tutti i bambini.
Inoltre domenica 26 febbraio i laboratori saranno accompagnati da spettacoli per bambini con i seguenti orari:
15.30 Spettacolo di bolle di sapone
16.00 Sculture con i palloncini
16.30ì Spettacolo di bolle di sapone
17.00ì Baby Dance
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.