Tutti pazzi per il rapper sudcoreano RM, a Malpensa l’assalto delle fans scatenate
Entusiasmo e caos a Malpensa nel pomeriggio per l'arrivo dell'artista Kim Nam-joon: decine di ragazze urlanti si sono precipitate verso il rapper accogliendolo con un entusiasmo a dir poco travolgente
Quasi un’ora di attesa a causa di un ritardo dell’aereo, ma le tante fans scatenate che nel pomeriggio di oggi hanno affollato l’aeroporto di Malpensa per l’arrivo del famoso rapper sudcoreano R.M. dei BTS non hanno desistito.
All’arrivo di RM (il cui vero nome è Kim Nam-joon) decine di ragazze urlanti si sono precipitate verso il rapper accogliendolo con un entusiasmo a dir poco travolgente. Guarda il video su Twitter
Per gli appassionati del genere i BTS sono il fenomeno musicale più interessante degli ultimi anni. Guidati dal rapper Kim Nam-joon, i ragazzi sudcoreani sono riusciti a portare il K-pop al vertice delle classifiche americane, e quindi del panorama musicale internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.