Varese piange Giuseppe (Mauro) Zanetti
I funerali si terranno sabato 4 febbraio alle 14 nella chiesa di Sant'Ambrogio. La camera ardente è allestita a Varese in via Mulini Grassi 10, sede delle Onoranze Funebri di Sant'Ambrogio

Varese piange Giuseppe Zanetti, per tutti Mauro, uomo stimato e noto a Varese. Ha trascorso quasi 60 anni in divisa, dai vigili del fuoco a La Spezia nel 1969, per poi continuare a Varese sempre nei pompieri e successivamente nella Polizia di Stato e Polizia Locale. Come commissario di polizia locale, è stato molti anni distaccato in Procura, prima di andare in pensione,
Amante dello sport, era stato un campione di sollevamento pesi e ha partecipato alla Parigi-Dakar nel 1986. Era andato in pensione pochi anni fa e lascia la moglie Giancarla, i figli Mauro, Massimiliano e Manuela (Tutti e tre in divisa: un carabiniere, un poliziotto e una vigilessa) e gli amati nipoti.
I funerali si terranno sabato 4 febbraio alle 14 nella chiesa di Sant’Ambrogio. La camera ardente è allestita a Varese in via Mulini Grassi 10, sede delle Onoranze Funebri di Sant’Ambrogio: il Santo Rosario sarà recitato venerdì 3 febbraio alle ore 18.30 presso la Casa Funeraria.
CLICCA QUI PER LASCIARE UN RICORDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.