Luvinate

A Luvinate, sfilata benefica dei Lions Varese Città Giardino per sostenere la comunità del Pezzettino

L’evento è in programma martedì 4 aprile al Golf Club

04 Aprile 2023

“Con il cuore in mano” è il titolo  della sfilata benefica organizzata dai Lions Club Varese Città giardino per sostenere la Comunità del Pezzettino. L’evento, giunto alla seconda edizione, si svolgerà martedì 4 aprile al Golf Club di Luvinate a partire dalle 18.

La comunità del Pezzettino è gestita dalla Cooperativa Sociale Silvabella che ha iniziato il lavoro di accoglienza di minori e mamme con bambino in comunità nel 2013 nel pavese. La comunità si è poi ampliata e dal 2019 si è insediata nel verde di Casciago Le comunità di Varese oggi sono 2 e accolgono bambini da 0 a 12 anni e nuclei genitore bambino. Le comunità nascono dall’impegno di più operatori che da tempo lavorano nell’ambito delle professioni d’aiuto: psicologi, educatori, pedagogisti.

La sfilata proporrà numerosi capi di Gioadri, Atelier Via Donizetti, Tre alle dieci, No secrets, Massimo Crivelli, Dori, Df-Lab Comerio e Fondone15_ to_ wear

All’0evento parteciperanno Federico Pisanti,  Photos by Cabe – Carabelli Edoardo e Filippo degli Abbati

Stylist è Antonio Frana

La sfilata benefica è sostenuta da Ifc UnipolSai

Biglietto di ingresso 25 euro

28 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.