Centro cittadino da riqualificare, via i lavori a Castelseprio
Si partirà con gli spazi pubblici accanto al Palazzo Municipale. Verranno anche ridefiniti gli spazi da adibire a parcheggio pubblico

Al fine di rivitalizzare il centro cittadino si partirà con la riqualificazione degli spazi pubblici accanto al Palazzo Municipale di Castelseprio.
I lavori riguarderanno l’esecuzione di una serie di interventi, eccoli: formazione di una nuova pavimentazione accanto al palazzo municipale che andrà ad uniformarsi con le caratteristiche tipologiche, di materiali e di colorazione che rispecchiano quelle tradizionali e che trovano sintonia sia con i materiali e le colorazioni della recente ristrutturazione del palazzo municipale sia con la pavimentazione in pietra già esistente antistante la Chiesa parrocchiale; ampliamento dello spazio antistante il sagrato della Chiesa; ridefinizione degli spazi da adibire a parcheggio pubblico; creazione di uno spazio per l’installazione di colonnine per l’erogazione di energia elettrica da utilizzare per il caricamento dei veicoli con motore elettrico o ibrido. Verrà inoltre installato un pannello informativo per la visualizzazione delle informazioni comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.