Esordio della formazione baseball senior della Asd Hornets baseball e softball di Tradate…gli HORNETS STONEAGE
Domenica 12 marzo si è svolto a Bovisio Masciago il torneo di softball per atleti senior chiamato SPRINGFUN 2023. Questo torneo ha visto l'esordio della squadra SENIOR degli HORNETS baseball e softball di Tradate

Domenica 12 marzo si è svolto a Bovisio Masciago il torneo di softball per atleti senior chiamato SPRINGFUN 2023.
Questo torneo ha visto l’esordio della squadra SENIOR degli HORNETS baseball e softball di Tradate ovvero gli HORNETS STONEAGE oltre ad altre squadre 5 squadre senior lombarde.
Questa nuovissima formazione è formata perlopiù da genitori degli atleti Under12, Under15 e Under18 che si apprestano a iniziare la nuova stagione di baseball nei vari campionati regionali
La ASD Varese Hornets è una società fondata nel 2018 e che ha iniziato a farsi conoscere partecipando alle competizioni giovanili organizzate dalla Federazione Italiana Baseball e Softball (FIBS).
«Una società giovane che vuole rivolgersi ai giovani per dare loro una alternativa valida agli sport tradizionalmente diffusi nel nostro territorio. La società ha l’obiettivo primario è di avvicinare il maggior numero possibile di giovanissimi a questo meraviglioso sport in modo da garantire un ricambio continuo agli atleti che crescendo passano a categorie superiori».
Attualmente siamo alla conclusione della stagione INDOOR e si prospetta ora l’attività outdoor con campionati e tornei per i nostri giovani atleti e adesso anche per la squadra SENIOR, gli HORNETS STONEAGE appunto.
La società è presente su Faceboook e su Instagram agli indirizzi Hornets Baseball & softball e
Hornets_baseball_softball
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.