Giocano a calcio a Gallarate coi brik di latte rubati: denunciati per ricettazione
La denuncia di una pasticceria a cui sono starti rubati 20 litri di latte fa partire le indagini. Nei guai sei ragazzi giovanissimi

Giocano a calcio in stazione coi brik del latte rubati e vengono denunciati per ricettazione.
La polizia di Stato di Gallarate ha individuato e denunciato sei giovani ragazzi che, all’alba del 31 ottobre scorso, dopo aver probabilmente derubato diverse confezioni di latte ad una nota pasticceria del centro cittadino, si erano divertiti ad utilizzarle, inscenando un vero e proprio incontro calcistico all’interno della locale stazione ferroviaria.
All’epoca dei fatti, la titolare della pasticceria, accortasi all’atto di aprire il negozio che qualcuno aveva asportato una ventina di litri di latte destinati alla sua attività commerciale aveva sporto denuncia alla polizia di Gallarate.
Le indagini delle Volanti di Gallarate in collaborazione con gli uomini della locale Polizia Ferroviaria ha consentito di ricostruire la dinamica dei fatti e di identificare sei giovani ragazzi, alcuni dei quali minorenni, che sono stati rispettivamente deferiti alla Procura per i Minorenni di Milano ed alla Procura di Busto Arsizio, per aver concorso nel reato di ricettazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.