La bizzarra intervista dopopartita a Tomas Woldetensae
Il giocatore della Openjobmetis, nato e cresciuto a Bologna e membro della Nazionale Italiana, interpellato in inglese da un "bordocampista" di Eleven Sports
La Openjobmetis ha appena piegato, non senza fatica, la Tezenis Verona al palasport di Masnago e Tomas Woldetensae ha appena ricevuto il premio di migliore in campo al centro del parquet grazie soprattutto a un secondo periodo in cui ha segnato 14 punti di cui 11 consecutivi.
Una delle migliori prestazioni stagionali per l’ala biancorossa, 24 anni di origini eritree ma nato a Bologna e italiano sia di passaporto sia di formazione, tanto da essere già stato convocato in Nazionale in più di un’occasione (fu addirittura il miglior azzurro in un’amichevole contro la Slovenia di Doncic).
All’uscita dal campo quindi Tomas è stato intercettato per una breve intervista per Eleven Sports, l’emittente che da quest’anno trasmette in diretta tutte le partite della Serie A. Una prassi consolidata: un paio di domande rapide, “a caldo” come si dice in gergo, a uno dei protagonisti della formazione vincente.
Ed è a questo punto che va in scena un momento bizzarro e per certi versi imbarazzante che è subito balzato all’attenzione degli appassionati. L’intervistatore pone a Woldetensae una domanda in inglese: lui strabuzza gli occhi e serafico dice: «Devo parlare in inglese?». Il bordocampista non si accorge della gaffe e prosegue con uno «Yes» che rende ancora più grottesca la scena. Tomas quindi prosegue a raccontare la partita nella lingua d’oltremanica – che parla alla perfezione visto che ha studiato e giocato negli USA – all’incauto intervistatore, cercando di nascondere il proprio stupore.
https://twitter.com/loupaya/status/1640093592285859845?s=20
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.