Mercoledì l’ultimo saluto al comandante della polizia locale di Cuveglio e di Viggiù
Invitati alla cerimonia tutti i sindaci dei comuni limitrofi ad intervenire con la fascia e il gonfalone del loro Comune

I funerali del Comandante della Polizia Locale Andrea Campoleoni scomparso improvvisamente per un malore si terranno nella chiesa di S. Lorenzo mercoledì 29 marzo, alle ore 15.
Il Comandante della Polizia Locale di Cuveglio, molto apprezzato e stimato dalla comunità, era un punto di riferimento per la comunità. Il corteo funebre partirà da piazza Marconi, antistante il comune di Cuveglio, per accompagnare il Comandante alla sua ultima dimora.
Sono stati invitati tutti i sindaci dei comuni limitrofi ad intervenire con la fascia e il gonfalone del loro Comune, per onorare la memoria del Comandante e testimoniare la solidarietà e l’affetto della comunità.
Muore per un malore il comandante della polizia locale di Cuveglio e di Viggiù Andrea Campoleoni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.