Ruba profumi e picchia il vigilante, giovane arrestato a Gallarate dalla Polizia
Il giovane ha sottratto merce per poco più di 30 euro di valore. All'addetto alla sicurezza insulti e pugni ma gli agenti del Commissariato di Gallarate lo hanno ammanettato poco dopo

Ruba profumi al supermercato (per un valore di poco più di 30 euro) e quando sta per guadagnare l’uscita viene trattenuto dall’addetto alla sicurezza che lo prende per l’elastico del pantalone della tuta.
La sua reazione è violenta, una scarica di pugni contro il petto e la frase “lasciami stare finto poliziotto” ma la bravata gli costa caro perchè il vigilante lo trattiene e chiama la Polizia di Gallarate (con agenti veri, ndr) che in pochi minuti arriva sul posto e arresta il giovane.
Tutto è successo in pochi minuti ieri, mercoledì, in un negozio di Gallarate e per il giovane sono scattate le manette, una notte in cella di sicurezza e un processo per direttissima dove si è scusato davanti alla giudice Giulia Pulcina: «Ho sbagliato. Chiedo scusa. La mia compagna aspetta un figlio e dalla prossima settimana inizio un nuovo lavoro. Chiedo di essere messo alla prova e sono pronto a risarcire per un valore anche superiore alla merce rubata».
Per il giovane, che risulta incensurato, è stata decisa la convalida dell’arresto e la messa alla prova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.