Ruba profumi e picchia il vigilante, giovane arrestato a Gallarate dalla Polizia
Il giovane ha sottratto merce per poco più di 30 euro di valore. All'addetto alla sicurezza insulti e pugni ma gli agenti del Commissariato di Gallarate lo hanno ammanettato poco dopo
Ruba profumi al supermercato (per un valore di poco più di 30 euro) e quando sta per guadagnare l’uscita viene trattenuto dall’addetto alla sicurezza che lo prende per l’elastico del pantalone della tuta.
La sua reazione è violenta, una scarica di pugni contro il petto e la frase “lasciami stare finto poliziotto” ma la bravata gli costa caro perchè il vigilante lo trattiene e chiama la Polizia di Gallarate (con agenti veri, ndr) che in pochi minuti arriva sul posto e arresta il giovane.
Tutto è successo in pochi minuti ieri, mercoledì, in un negozio di Gallarate e per il giovane sono scattate le manette, una notte in cella di sicurezza e un processo per direttissima dove si è scusato davanti alla giudice Giulia Pulcina: «Ho sbagliato. Chiedo scusa. La mia compagna aspetta un figlio e dalla prossima settimana inizio un nuovo lavoro. Chiedo di essere messo alla prova e sono pronto a risarcire per un valore anche superiore alla merce rubata».
Per il giovane, che risulta incensurato, è stata decisa la convalida dell’arresto e la messa alla prova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.