Sabato e domenica gazebo della Lega in piazza contro il divieto di auto a benzina e diesel dal 2035

Nelle piazze lombarde 300 banchetti per raccogliere le firme e per la campagna adi tesseramento

inquinamento

In questo fine settimana la Lega torna nuovamente nelle piazze lombarde con circa 300 tra banchetti e gazebo, per far firmare la petizione contro il divieto delle auto a benzina e diesel dal 2035.

“Saremo in piazza per raccogliere le firme contro il provvedimento, votato dal Parlamento europeo, per cui dal 2035 sarà vietata la vendita in tutta l’Unione Europea di auto con motori a combustione, con una grave ripercussione economica e occupazionale per l’Italia”, spiega l’on. Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Ai banchetti sarà attiva anche la campagna di tesseramento 2023.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.