Truffa dell’acquedotto a Varese: “Hanno tentato di raggirare mia mamma”

Ce lo segnala il nostro lettore Alessandro, la cui madre è stata avvicinata nella sua casa di Casbeno da una sedicente coppia di addetti all’acquedotto nella mattinata di mercoledì 15 marzo

Truffa - finti tecnici

Ancora truffe, fortunatamente solo tentate, a Varese. Ce lo segnala il nostro lettore Alessandro, la cui madre è stata avvicinata nella sua casa di Casbeno da una sedicente coppia di addetti all’acquedotto nella mattinata di mercoledì 15 marzo. La truffa, architettata nei minimi dettagli con le consuete scuse dell’acqua inquinata e dei controlli da eseguire al lavandino e agli apparecchi di casa, non è andata in porto questa volta: «Spero anche altri abbiano segnalato la “meravigliosa” coppia e mi auguro che spiegando che questi soggetti sono in giro si sentano smascherati e magari cambino aria».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.