Ultimi giorni della Varese Design Week: gli appuntamenti del weekend
In arrivo dal Qatar food designer Paolo Barichella per presentare un’esperienza gourmet, cena di Gala al Palace Hotel e un'omaggio a Renato Bertossi
La Varese Design Week entra nel vivo con gli appuntamenti del fine settimana. Sabato 25 marzo alle 16.00 RHEA con il noto food designer Paolo Barichella, di ADI e consulente per gli Chef 3 stelle Michelin, arrivato direttamente dal Qatar per la Varese Design Week presenta un’esperienza gourmet presso lo Spazio VareseVive. A partire dalle ore 20:00 cena di Gala al Palace Hotel, a sostegno del Claun Il Pimpa e per la presentazione del Dolce di Food Design realizzato da Bacillieri, Oliver, Buosi. Prenotazioni ancora disponibili al seguente link .
Domenica 26 Marzo alle ore 10.30: Petit déjeuner du cinéma con proiezione del film “La dea del 67” (La Déesse Rose) anno 2000 premio Coppa Volpi al Festival di Venezia – Cinema Nuovo, viale dei Mille 39, Varese. Caffè e Brioche offerte ai partecipanti. Il nutrito programma della Varese Design Week si concluderà con una chiusura in Jazz alle 18:30, in omaggio a Renato Bertossi e passerà così il testimone, nella sede di VareseVive, ad un nuovo ciclo di serate jazz. Il concerto si aprirà con Enrico Salvato al pianoforte, Mauro Brunini alla tromba, Marco Brambilla al contrabbasso e Francesco Pinetti alla batteria. L’evento cederà poi il palco ad una Jam session in stile Jazz.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.