A Cassano arrivano i tavoli in legno “km zero” ricavati dalle querce della Magana
Sono stati realizzati con il legno di due alberi abbattuti alla Magana lo scorso anno. Saranno posati nei diversi quartieri della città

A Cassano Magnago i tavoli con panche nelle aree verdi sono “a km zero”: sono infatti stati ricavati dal legno delle querce tagliate al parco della Magana l’anno scorso.
Il primo di undici tavoli è stato posato dietro al campo sportivo di via Salvo D’Acquisto: i nuovi manufatti nascono da un’idea dell’assessore Massimo Zaupa e sono stati realizzati dal Gruppo Alpini guidato da Daniele Pianaro.
Oltre che nella zona di Sant’Anna, i tavoli saranno poi posati anche alle scuole Orlandi e Maino, alla Magana e nei due parchi di quartiere di vie San Sovino e Caravaggio, a Cassano sud.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.