Luino

Al Verbania di Luino un incontro pubblico per parlare del futuro di piazza Libertà

Un momento promosso dall’amministrazione con l’obiettivo di confrontarsi con i cittadini su aspetti e temi progettuali: “Chiediamo la partecipazione di tutti”

Dopo la presentazione fatta in Commissione Territorio del progetto riguardante la nuova piazza Libertà – che prenderà il nome di “La Piazza ritrovata” – l’amministrazione comunale invita la cittadinanza a un incontro pubblico per discutere insieme gli aspetti e i temi progettuali che riguardano i lotti successivi. 

Se infatti il primo lotto è ormai in procinto di partire, così da rendere fruibile la piazza il prima possibile, il secondo prevede un “iter democratico”, ovvero la partecipazione diretta della popolazione. L’appuntamento è per martedì 4 aprile alle 20:45 a Palazzo Verbania di Luino.

4 Aprile 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.