Berlusconi ha chiamato il suo partito: “L’Italia ha bisogno di voi”
Il leader di Forza Italia, da ieri ricoverato al San Raffaele in terapia intensiva, avrebbe chiamato il coordinatore nazionale Antonio Tajani
Il leader di Forza Italia è da ieri ricoverato al San Raffaele in terapia intensiva. Secondo alcune fonti mediche l’ex premier avrebbe dei problemi ematici che destano non poche preoccupazione, ma questa mattina, giovedì 6 aprile, sarebbe riuscito a chiamare alcuni dirigenti del suo partito.
Questo almeno riferisce una nota di FI: «Berlusconi, oggi, ha telefonato al coordinatore nazionale Antonio Tajani, ha parlato con il capogruppo alla Camera Paolo Barelli, con il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri e ha sentito gli altri dirigenti e vertici del partito. Ha rivolto un affettuoso saluto e ha raccomandato il massimo impegno in parlamento, al governo e in Forza Italia perché “Il Paese ha bisogno di noi!”.
Tutti gli hanno assicurato che non mancheranno di essere più attenti, ligi e presenti nel seguire le sue indicazioni, in attesa che si ristabilisca presto e torni a essere il combattente di sempre».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










L’Italia avrà sicuramente bisogno di giovani, e di gente capace di non farsi incantare dalle televisioni. Di vecchi capaci di ritirarsi con buon gusto, senza per tenere in piedi il carrozzone mostrare il lento decadimento politico e fisico di un uomo/partito in decomposizione. Ma non solo Belusconi, certe trasmissioni sono il festival del Pio Albergo Trivulzio, imbarazzanti, uomini e donne di spettacolo ridotti alle caricature di loro stessi, vecchie ridicole con le labbra di una ventenne. Nessuno ha più la decenza di ritirarsi a vita privata, fate i nonni e non venite in trasmissione con il pannolone! Saggezza ed età ormai non vanno più di pari passo. Auguri ma non ci mancherai.