Distributori automatici aperti e saccheggiati al Liceo Cairoli e all’Enaip di Varese
È il secondo episodio nell’arco di pochi giorni legato a questo tipo di furti nelle scuole e negli istituti di Varese città. L'azienda quantifica i danni oramai in decine di migliaia di euro
Aperti e saccheggiati i distributori automatici di bevande e merendine. È successo nel corso della notte di sabato 22 aprile a Varese, presso il Liceo Cairoli e l’istituto professionale Enaip in via Uberti.
Galleria fotografica
È il secondo episodio nell’arco di pochi giorni legato a questo tipo di furti nelle scuole e negli istituti di Varese città. L’episodio più recente era accaduto lo scorso 17 aprile ai danni delle macchinette dell’Isis Edith Stein di Gavirate e delle medie di Comerio.
Si tratta di un vero e proprio stillicidio di furti che avvengono soprattutto nel corso dei fine settimana: soggetti, non ancora identificati dalle telecamere di videosorveglianza, entrano nelle scuole e scassinano poi le macchine erogatrici per cercare i pochi spiccioli che contengono.
L’azienda che si occupa del rifornimento dei distributori automatici quantifica i danni oramai in decine di migliaia di euro. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.