George Clooney che gira un film al Parco del Ticino è soltanto una delle notizie eclatanti di oggi
Dalla ferrovia a Brinzio alla chiusura del gruppo Facebook di Gallarate, dall'acqua del lago da bere ai gemellaggi con la Calabria. Tanti gli annunci di oggi

Il ritrovamento delle ossa di un dinosauro, anzi un T-Rex, sul Monte Lema. L’annuncio che George Clooney e Brad Pitt gireranno al Parco del Ticino alcune scene di Ocean’s Fourteen.
Sono solo le più eclatanti delle notizie curiose che si sono sentite oggi, sabato 1 APRILE, in provincia di Varese.
A Lavena Ponte Tresa il sindaco ha annunciato che il Comune e la società di gestione dell’acque avrebbero riattivato la captazione: l’acqua del Ceresio sarà imbottigliata e venduta ai residenti da bere, con tanto di concorso per scegliere l’etichetta: Acqua Breva, Acqua Piota o Acqua Chiara.
A Gallarate gli amministratori del gruppo Facebook “Gallarate è” hanno fatto l’annuncio shock che entro sera avrebbero chiuso la piazza social più nota in città.
Sulla pagina facebook di Brinzio è girato un articolo molto simile a quelli di un giornale locale che annunciava l’arrivo della ferrovia sotterranea nel piccolissimo paese del Campo dei Fiori.

A Germignaga il sindaco Marco Fazio ha annunciato un gemellaggio del paese lacustre con la Regione Calabria, con tanto di programmazione degli eventi e scambi gastronomici e culturali.
Il sito LuinoNotizie riporta la notizia clamorosa della scelta di organizzare la prossima cerimonia degli oscar proprio a Luino, mentre il sito ilSaronno annuncia il ritrovamento di un murales dello street artist più famoso del mondo Banksy a Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.