In 500 al Teatro Castellani di Azzate per il prof. Galiano e la sua “scuola che fa ridere”
Grande successo e tutto esaurito per la serata organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia che hanno offerti ai ragazzi lo spettacolo "Prof, posso andare in bagno? La scuola che fa ridere"

Grande serata al Teatro Castellani di Azzate, preso letteralmente d’assalto per lo spettacolo del professor Enrico Galiano, docente -influencer che ha portato teatro oltre 500 persone.
L’affluenza è stata così importante che il sindaco Gianmario Bernasconi. a un certo punto ha deciso di dare la precedenza ai ragazzi, così che molti genitori hanno dovuto attendere fuori.
Lo spettacolo, intitolato “Prof, posso andare in bagno? La scuola che fa ridere”, ha coinvolto i ragazzi, li fatti ridere ma anche riflettere fra storie vissute in classe e vere e proprie lezioni, per portare la scuola fuori da scuola, ma anche per far conoscere quel mondo meraviglioso che condivide ogni mattina coi suoi ragazzi e le sue ragazze con un linguaggio che colpisce sempre nel segno con i giovani ma anche con i genitori.
La serata è stata organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia.
Al teatro Castellani di Azzate la scuola del “prof-influencer” Enrico Galiano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.