Incidente stradale a Busto Arsizio: sei auto coinvolte, nel ribaltamento ferite due persone
Le forze dell'ordine sono state allertate e sul posto sono arrivate tre pattuglie di polizia locale. Personale sanitario e Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell'incidente per gestire la situazione e soccorrere le persone coinvolte

Un serio incidente stradale si è verificato oggi alle 11:44 a Busto Arsizio, lungo Viale Giovanni Boccaccio (Foto di repertorio).
L’incidente, caratterizzato dal ribaltamento di un’auto, ha coinvolto sei veicoli e provocato il ferimento di due persone: un uomo di 23 anni e un uomo di 60 anni che non sembra abbiano riportato ferite gravi.
Le forze dell’ordine sono state allertate e sul posto sono arrivate tre pattuglie di polizia locale. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo dell’incidente per gestire la situazione e soccorrere le persone coinvolte. Contemporaneamente, è stata inviata un’ambulanza di base (MSB) della Croce Rossa Italiana, Legnano per prestare aiuto alle vittime dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.