La bacchetta di Harry Potter gli esplode in mano, ferito un bambino di 11 anni
La vittima è un 11enne nato a Busto Arsizio ma residente ad Arese. Portato al San Gerardo di Monza con una profonda ferita alla mano
Un bambino di 11 anni nato a Busto Arsizio ma residente ad Arese è rimasto ferito mentre giocava con la bacchetta magica di Harry Potter, un gadget chiamato fireball wand che produce una piccola fiamma controllata proprio come nel film tratto dalla saga di J.K. Rowling.
Il fatto è avvenuto in un’abitazione privata ieri sera, poco dopo le 21, e il bambino è stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza con una ferita profonda alla mano sinistra.
La bacchetta giocattolo, la cui certificazione è ora al vaglio dei Carabinieri di Garbagnate Milanese, sarebbe esplosa mentre il ragazzino stava mostrandone il funzionamento ai genitori, una coppia di 52enni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.