Le uova di Pasqua in corsia per i bimbi ricoverati al Del Ponte le portano i carabinieri

L’iniziativa ha lo scopo di raggiungere e stare vicino ai bambini ricoverati in ospedale, regalando loro nel giorno di Pasqua un momento di gioia

Generico 10 Apr 2023

I gradi se li sono fatti con la divisa per colpire i cattivi. Ma anche sul campo di battaglia di un ospedale, per una guerra che i nostri piccoli lì ricoverati ogni giorno combattono nella speranza di guarire.

Nella mattina del 6 aprile i carabinieri del Comando provinciale di Varese hanno consegnato presso l’ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese le uova di Pasqua, fornite generosamente dalla società Esselunga di Varese, ai piccoli ospiti presenti nel reparto di pediatria ed onco-ematologia pediatrica.

L’iniziativa ha lo scopo di raggiungere e stare vicino ai bambini ricoverati in ospedale, regalando loro nel giorno di Pasqua un momento di gioia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.