NABA ripensa il nuovo logo di Gruppo Ceriani in occasione del centenario dell’azienda
Il progetto selezionato è dello studente Stefano Vergani che, oltre a collaborare con l’azienda per la finalizzazione del progetto, avrà diritto a una borsa di studio NABA

NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, rivede logo e brand identity di Gruppo Ceriani nell’anno del centenario, segnando l’inizio della nuova era, ricca di nuovi progetti, eventi e iniziative speciali.
Gruppo Ceriani, dealer automotive leader nella vendita e assistenza auto nelle province di Milano e Varese, in occasione del centesimo compleanno, ha deciso di rivedere la propria brand identity e si è affidata a NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, per portare avanti il progetto.
Dopo mesi di lavoro, gli studenti del Triennio in Graphic Design e Art Direction dell’Accademia hanno presentato ufficialmente i progetti. «Ognuno di loro è stato in grado di cogliere una sfaccettatura della nostra azienda in modo sorprendente, l’ha elaborata e ha dato vita a un progetto originale e ammirevole. Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto da questi ragazzi e dal loro docente e li ringraziamo tutti e facciamo i complimenti a ciascuno di loro», afferma Vittorio Borsani, amministratore delegato di Gruppo Ceriani.
I progetti sono stati valutati dallo staff del Gruppo Ceriani unitamente a Stefano Comensoli, docente del Triennio dei corsi Computer Graphic 1, Disegno Vettoriale, Fotoritocco, Disegno e Impaginazione Digitale, che ha seguito gli studenti.
Il progetto selezionato è dello studente Stefano Vergani che, oltre a collaborare con l’azienda per la finalizzazione del progetto, avrà diritto a una borsa di studio NABA.
Il nuovo logo e la nuova brand identity dell’azienda si scostano totalmente dall’immagine storica del Gruppo, perché in questo importante centenario l’attenzione è posta sul cambiamento e l’inizio di una nuova era dell’azienda che vuole guardare al futuro, ai nuovi progetti e alle nuove sfide con coraggio e determinazione, in un percorso a tappe che vedrà sempre il cliente e la sua soddisfazione al centro di ogni scelta e strategia aziendale.
Ci saranno tanti cambiamenti trasversali in tutti i settori del Gruppo: il post vendita offrirà assistenza a nuovi brand; il mondo dei ricambi, dopo il progetto Ceriani 360°, si evolverà ulteriormente e diventerà un riferimento importante sul territorio; l’usato, oltre ad entrare nel circuito Spoticar, potenzierà il prodotto a terra e riserverà sconti speciali. Dulcis in fundo, il noleggio a lungo termine, con una offerta a 360° gradi in tutte le sedi.
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