Strada chiusa in via San Carlo a Cazzago Brabbia
Divieto di transito sia per i veicoli sia per i pedoni, da oggi, 26 aprile, fino al termine dei lavori di Alfa per il rifacimento della fognatura
Divieto di transito in via San Carlo a Cazzago Brabbia a causa dei lavori di rifacimento della fognatura. Strada chiusa sia per i veicoli sia per i pedoni, da oggi, 26 aprile, fino al termine dei lavori di Alfa.
Lo stabilisce l’ordinanza comunale che, sempre a partire da oggi, istituisce l’apertura al traffico veicolare a senso unico in direzione Biandronno, solo ed eccezionalmente per questo periodo, del tratto di via don Orrigoni a partire dall’intersezione con la via don Galdangelo fino al parcheggio del cimitero.
Pertanto il transito dei veicoli provenienti da via Piave, via Garibaldi, via Monte Grappa in direzione est verso Piazza Mazzini/via Roma, sarà deviato in via don Orrigoni in direzione Biandronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.