Travolto sulla statale nelle Marche, perde la vita 66enne varesino
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l'area dell'intervento. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento

Un tragico incidente stradale è avvenuto poco dopo le 14 di oggi, giovedì 13 aprile, in territorio tra Maiolati Spontini e Castelbellino, in direzione del capoluogo Ancona. Un furgone Mercedes, guidato da un uomo di 66 anni della provincia di Varese, è stato tamponato da un’auto Audi in una zona della strada priva di corsia d’emergenza.
Secondo una prima ricostruzione – riportata dal sito dell’agenzia ANSA – il furgone era fermo con il cofano alzato forse a causa di un guasto e il conducente era fuori dal mezzo in quel momento. L’impatto con l’Audi ha causato la morte del conducente del furgone, che è stato sbalzato nella scarpata laterale da un’altezza di qualche metro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e l’area dell’intervento. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento e la persona alla guida dell’Audi è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Torrette ad Ancona per le cure e gli accertamenti del caso.
L’incidente ha causato la chiusura della strada al traffico per circa due ore, creando disagi per gli automobilisti in transito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.