Vargas: “La Pro Patria meritava di più. Serve correre e vincere, non c’è altro”
Le parole del mister dopo la sconfitta di misura a Lecco. Castelli, in gol: "Ancora una volta puniti dai dettagli. Testa alla sfida col Piacenza per trovare la salvezza"
VARGAS 1 «Dispiace perdere cos’, avevamo fatto una buona gara e alla fine ci siamo fatti due gol praticamente da soli. Sono arrabbiato per il risultato, meritavamo qualcosa in più».
VARGAS 2 «Cosa deve fare la Pro Patria per rialzarsi dopo 10 partite senza i 3 punti? Correre e vincere, non c’è altro».
Derby amaro per una Pro Patria che non vince più: il Lecco fa festa al 90′
CASTELLI: «Siamo stati sfortunati nei due gol presi. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non ce l’abbiamo fatta a pareggiare. Come sempre ci accade, i dettagli hanno fatto la differenza e anche oggi non siamo riusciti a fare i punti indispensabili per raggiungere la salvezza con almeno due giornate di anticipo».
CASTELLI 2: «Adesso testa al Piacenza, a livello fisico penso che la squadra sia al punto giusto, quello che ci manca è invece la calma a livello mentale. Non dobbiamo avere troppe pressioni, ma giocare sappiamo fare per trovare la salvezza domenica. Di questo sono sicuro, anche se non sarà una settimana piacevole. Dovremo lavorare a testa bassa, umili per arrivare alla grande partita che ci aspetta il più pronti possibili».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.