Aria fredda dalla Scandinavia, da domani torna la pioggia
Martedì 25 gradi ma da mercoledì arriva una corrente di aria fredda che porterà di nuovo maltempo sul Varesotto

Sole e caldo, ma passerà. L’alta pressione atlantica di oggi, martedì 23 maggio, lascerà presto il posto a un nucleo di aria fredda che dalla Scandinavia scenderà verso le Alpi.
Il Centro Geofisico Prealpino prevede una giornata in gran parte soleggiata. Nel pomeriggio formazione di nuvole cumuliformi sui rilievi alpini e prealpini dove non è escluso qualche isolato rovescio o breve temporale. Altrove asciutto. La temperatura massima oggi raggiungerà i 25 gradi e l’umidità è del 68%.
Domani, mercoledì 24 maggio, ancora ampie schiarite in mattinata sulla Pianura Padana. Via via maggiore nuvolosità a partire dalla fascia alpina e prealpina associata ad alcuni rovesci e temporali che diverranno più diffusi dal tardo pomeriggio e interesseranno localmente anche le zone pianeggianti.
Giovedì 25 maggio cieli spesso nuvolosi con a tratti rovesci, specie al mattino, in progressiva attenuazione. Nel pomeriggio e in serata apertura di maggiori schiarite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.