Il libro d’esordio della varesina Valeria Savatteri vola al salone del libro di Torino
"A distanza di sicurezza" è stato selezionato per il Salone del Libro, che si terrà a Torino dal 20 al 22 maggio, nel nuovo Padiglione Self Publisher
Il libro d’esordio della varesina Valeria Savatteri vola al salone del libro di Torino.
“A distanza di sicurezza“, la sua opera prima autopubblicata, che è stato presentato su Varesenews nel novembre scorso è stato selezionato per il Salone del Libro, che si terrà a Torino dal 20 al 22 maggio, nel nuovo Padiglione Self Publisher.
Il padiglione è un progetto nuovo per il Salone del Libro, dopo un primo esperimento pilota lo scorso anno: quest’anno sono stati selezionati 150 titoli da più di 700 candidature, che si sono distinti per la cura editoriale – copertina, impaginazione, editing, ma anche dal punto di vista promozionale, che si sono rivelati alla stregua di un prodotto di una delle migliori case editrici. «Mi avete portato fortuna – commenta Val Savatteri – Ed è inutile dire che per un romanzo d’esordio, a meno di un anno dall'(auto)pubblicazione si tratta di una vittoria enorme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.