La Mezzanotte bianca dei bambini è a Parabiago

Sabato 27 maggio a partire dalle ore 18 e fino alle 24 una serata di giochi, spettacoli e divertimento in famiglia per le strade di Parabiago

mezza notte bianca dei bambini parabiago 2

Fervono i preparativi per la Mezzanotte Bianca dei Bambini di  sabato 27 maggio: a partire dalle ore 18 una serata di giochi e divertimento in famiglia per le strade di Parabiago.
Torna anche in questo 2023 la Mezzanotte Bianca dei Bambini, un appuntamento oramai consolidato che apre la stagione estiva delle serate parabiaghesi dedicate alle famiglie.

Come ogni anno il centro città sarà palcoscenico di gonfiabili, giostre del luna park presso la piazza Mercato, occasioni per il ristoro e tante altre attrazioni, tra cui i tradizionali giochi in legno e il teatro dei burattini che farà due spettacoli: il primo alle ore 20:30 e il secondo alle 21:30.
La serata inizierà alle ore 18:00 di sabato 27 maggio, per proseguire fino a mezzanotte.

“La fine della scuola è alle porte – esorta il Sindaco Raffaele Cucchi– quale miglior modo, quindi, per inaugurare la stagione estiva, se non con una festa di giochi e divertimenti come la Mezzanotte Bianca dei Bambini? Sabato attendiamo famiglie e bimbi per vivere la nostra comunità, le attrazioni proposte e incontrarci come siamo abituati a fare nel tempo estivo.”

di
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.