Lo studentato diffuso di Biumo Inferiore si presenta: attenzione sul parco Solesin
Mercoledì 3 maggio incontro aperto al pubblico sul progetto. Durante l'incontro verrà presentato nei dettagli l'intervento che interesserà il parco Solesin
Lo studentato diffuso di Biumo Inferiore a Varese si presenta, con una particolare attenzione sul parco Solesin. Domani, mercoledì 3 maggio, alle 20.30 all’Auditorium del Liceo Musicale, è previsto infatti un incontro aperto a tutti e incentrato sul nuovo studentato diffuso: verrà presentato il progetto al centro della riqualificazione del quartiere di Biumo Inferiore.
Durante l’incontro però verrà presentato anche nei dettagli l’intervento che interesserà il parco Solesin: «Il percorso di partecipazione incentrato sulla realizzazione dello studentato diffuso prosegue – spiega l’assessore all’Urbanistica Andrea Civati. – con l’obiettivo di approfondire i contenuti di riqualificazione del parco».
Lo spazio è infatti destinato a diventare spazio pubblico di connessione tra le aree di via Cairoli e via Arconati, e dedicato ad ospitare diverse attività con valenze sociali, ricreative e culturali.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.