Varese

Musica per il benessere degli anziani, “I Piccoli Musici Estensi” di Immaginarte alla Fondazione Molina

Sabato 27 maggio alle ore 15.00 in teatro della Fondazione Molina sarà in programma un concerto suggestivo per tutti gli ospiti e i loro familiari

27 Maggio 2023

Sabato 27 maggio alle ore 15.00 in teatro della Fondazione Molina sarà in programma un concerto suggestivo per tutti gli ospiti e i loro familiari con l’orchestra “I Piccoli Musici Estensi” di ImmaginArte, associazione di promozione sociale fondata da Carlo Taffuri e Chiara Brusa Pasquè con lo scopo di promuovere un’educazione musicale, la cultura e la crescita di giovani talenti.

Non solo un momento di intrattenimento: la musica proposta dai giovani musicisti vuole essere “strumento” di benessere e felicità per tutti i residenti attraverso l’ascolto di un repertorio classico con esibizioni individuali.

Il concerto sarà il primo di una serie di eventi che la Fondazione organizzerà con l’arrivo della bella stagione: a giugno sarà allestita una sfilata di moda, iniziativa promossa da alcuni volontari della Fondazione con il supporto del Servizio Animazione della Fondazione.

23 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.