Sparatoria a Uboldo nei boschi dello spaccio, due feriti

Si tratta di un giovane di 23 anni e di uno di 38. A dare l’allarme un passante. Indagano i carabinieri

spaccio droga boschi valcuvia alto varesotto

Ancora sangue nei boschi dello spaccio a cavallo fra le provincie di Milano e Varese: è successo nel tardo pomeriggio di venerdì a Uboldo nella zona boschiva attorno alla strada provinciale 25.

Verso le 19 sul posto i mezzi di soccorso allertati da un passante. A terra ferite due persone, un giovane di 23 anni italiano e un secondo soggetto, 38 anni, di origini marocchine. Al momento sono in corso indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo di Saronno ma è molto probabile che il fatto rientri in episodio legato ad ambienti di spaccio: in questa zona in passato si sono verificati altri episodi di scontri a fuoco per il controllo del territorio.

I feriti sono stati portati al Niguarda in elisoccorso (il più giovane) e a Legnano.

Sparatoria nei boschi dello spaccio, ferito un 27enne

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.