Agesp mette in guardia i cittadini: “Attenti alle false informazioni, sono truffe”
Il gestore di servizi gas ed energia elettrica rende noto di aver ricevuto da parte di propri clienti diverse segnalazioni in merito a chiamate di call center di altre società di vendita gas che stanno diffondendo false informazioni sull'azienda
Agesp Energia, gestore di servizi gas ed energia elettrica, rende noto di aver ricevuto da parte di propri clienti diverse segnalazioni in merito a chiamate di call center di altre società di vendita gas che stanno diffondendo false informazioni su Agesp Energia srl.
«Tali operatori, in maniera aggressiva e non veritiera, cercano di convincere l’utente sulla cessata attività di Agesp obbligando lo stesso a sottoscrivere un nuovo contratto con un’altra azienda di vendita gas – spiega l’azienda – In tale prospettiva, tenuto conto della concorrenza sleale attuata dai sopra citati call center, si invitano i clienti a non fornire informazioni riguardanti il proprio contratto di fornitura di gas o di energia elettrica né copia delle proprie bollette».
Le attività di AGESP Energia proseguono regolarmente.
In caso di dubbi o per qualsiasi ulteriore informazione chiamare il Numero Verde Gratuito 800 003 858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.